Ultima disponibilità SETTEMBRE - 7 notti a partire da €.525! MAGGIORI INFORMAZIONI
Open
X

Appartamento Sangiovese. Appartamento per 5-6 persone

L’appartamento Sangiovese è composto da: soggiorno-angolo cottura, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, camera con letto a castello e disimpegno, può ospitare 5-6 persone.

La cucina è dotata di: frigo-freezer, forno microonde, piano cottura induzione, lavatrice, lavastoviglie nonché di stoviglie e pentolame.

Nell’ampia camere matrimoniale su richiesta e’ possibile aggiungere una culla.

A disposizione degli ospiti di entrambi gli appartamenti offriamo l’utilizzo di un ampio terrazzo semicoperto di oltre 100 mq allo stesso piano degli appartamenti.

Il Sangiovese è il vitigno italiano più diffuso. Indiscusso signore delle colline tra Rimini e Imola, è da sempre fonte di energia per il lavoro dei campi, di letizia per le tavole aristocratiche e di sollievo alle dure regole della vita monastica. E proprio in un monastero del riminese si dice sia stato coniato il nome Sangiovese.Il mito narra che il nome derivi da Sanguis Jovis, sangue di Giove, nome attribuitogli da un monaco cappuccino del convento di Sant’Arcangelo di Romagna, nei pressi del monte Giove, durante un banchetto in onore di papa Leone XII, il quale chiese come si chiamasse lo squisito nettare che i monaci avevano servito.

Galleria fotografica dell’appartamento disponibile a breve

Appartamento realizzato da Rasom Wood Technology