2 - 4
1
55 mq.
L’appartamento Pagadèbit è composto da:
La cucina è dotata di: frigo-freezer, forno microonde, piano cottura induzione, lavastoviglie nonché di stoviglie e pentolame. Il disimpegno che ospita la lavatrice porta al bagno con box doccia e alla camera da letto entrambi con finestra vista mare.
A disposizione degli ospiti offriamo l’utilizzo di un ampio terrazzo semicoperto di oltre 100 mq allo stesso piano dell’appartamento.
Il Pagadébit è un vino romagnolo dai vivaci riflessi verdi e proprio questo colore ha ispirato l’appartamento omonimo e la sua cucina.
Questo vitigno eccezionalmente resistente alle avversità climatiche permetteva ai contadini romagnoli di pagare i debiti, da cui "Pagadebit".
L'uva del Pagadebit, infatti, grazie alla buccia spessa e resistente anche alle temperature più rigide, permette ottime raccolte anche nelle annate pessime.
Oggi il Pagadebit di Romagna D.O.C. non serve più a "pagare i debiti" ma si rivela un vino estremamente versatile, che si presta ad essere abbinato con numerosi piatti: dagli antipasti con affettati e piadina, ai primi e ai secondi, fino ai dolci!
Utilizziamo i cookie al fine di offrirti un servizio ottimale, un'esperienza sicura e contenuti personalizzati, nonché per condurre analisi statistiche.
Cliccando su “Ok”, acconsenti all'uso dei cookie così come descritto nella nostra informativa sulla privacy.
Ok leggi l'informativa